OROSCOPO FEBBRAIO 2024

… Abitudini … Cari Arieti, per la maggior parte del mese, l’attenzione sarà sulla vostra carriera e sull’immagine pubblica, così come sui vostri impegni sociali. È possibile fare nuovi e utili contatti attraverso i vostri amici o hobby. Verso la fine del mese, sarà necessario prestare attenzione alla vostra salute. Non sottovalutate i sintomi; invece, prendeteli seriamente ed esplorate le ragioni psicologiche dietro di essi. La vostra routine quotidiana e le abitudini hanno bisogno di miglioramenti poiché potreste avere difficoltà a gestire il vostro tempo e la vostra energia.

… Intrattenimento … Cari Toro, importanti decisioni di carriera richiederanno un approccio responsabile, valutando principalmente il loro esatto impatto su di voi. Anche se avete opportunità, un uso imprudente di esse può portare a difficoltà. La fine del mese è incentrata sui vostri progetti personali e desideri. Sfortunatamente, all’inizio potreste non incontrare il sostegno dei vostri amici. Non arrendetevi; invece, considerate attentamente i loro consigli e preoccupazioni. Adattarsi alla nuova situazione potrebbe portare a una risoluzione più facile. 

… Casa … Cari Gemelli, all’inizio del mese è opportuno migliorare le conoscenze e le competenze necessarie per il successo futuro. Pianificate i vostri obiettivi a lungo termine, ma ricordate che la direzione è già stata fissata, quindi è saggio non cambiarla drasticamente. Verso la fine del mese, gli eventi ruoteranno attorno alla difficoltà di bilanciare la vostra vita personale e professionale. Anche se la casa è la vostra priorità, il lavoro imporrà limitazioni alla vostra tranquillità. Tuttavia, i problemi saranno superabili, quindi cercate soluzioni e trovate un equilibrio tra i due.

… Comunicazione … Cari Cancro, all’inizio del mese, il tema dei partenariati continuerà a essere al centro dell’attenzione. Successivamente, rifletterete sulle questioni finanziarie e su come effettivamente perdete e sperperate i vostri soldi. Potreste rendercene conto attraverso una spesa imprevista, quindi astenetevi da decisioni impulsive. Nella seconda parte del mese, incontrerete difficoltà nei viaggi e nella pianificazione. È essenziale considerare attentamente cosa migliorare nella vostra comunicazione con gli altri. Questo sarà la soluzione per superare le difficoltà che sono emerse.

… Relazioni … Cari Leone, il tema principale di questo mese saranno le tue relazioni. Le partnership personali e commerciali saranno al centro dell’attenzione. Fai attenzione quando prendi decisioni, poiché è probabile che influenzino la tua carriera in seguito. Verso la fine del mese, il tema principale si sposterà sulle tue risorse. Evita grandi spese o investimenti. È possibile che vecchi debiti e spese impreviste possano sorgere. Tutto si risolverà senza intoppi purché applichi la disciplina necessaria e agisci saggiamente anziché emotivamente. 

… Sé … Cari Vergine, per la maggior parte del mese, il tuo focus sarà sulla tua salute, sulle tue abitudini e sullo stile di vita. È il momento di migliorare il tuo posto di lavoro così come le tue priorità e l’efficienza. È adatto per iniziare un nuovo inizio in queste aree. Verso la fine del mese, il tema del partenariato diventerà prominente. Potresti sentirti respinto o limitato, e in effetti potresti esserlo dal tuo partner. Nonostante la tua insoddisfazione, se fai compromessi, i risultati saranno buoni.

… Progetti … Cari Bilancia, il focus principale questo mese sarà la gioia nella tua vita. Viziati e perseguì i tuoi progetti personali o hobbistici. Il periodo sarà fruttuoso. È adatto trascorrere più tempo con i bambini così come impegnarsi in attività creative appropriate. Verso la fine del mese, è consigliabile ridurre l’attività e concentrarsi sul tuo mondo interiore e sulle paure. Prenditi cura della tua salute. È adatto per trattamenti termali e altre procedure rilassanti, ma con un focus su una migliore connessione e comprensione di te stesso. Non è il momento di iniziare un cambiamento sul posto di lavoro.

… Amici … Cari Scorpioni, ti aspettano eventi legati alla tua casa e agli immobili. È necessario prendersi del tempo e riflettere su dove e come vuoi vivere e di cosa hai bisogno nella tua casa. Il mondo interiore e la vita sono più importanti, specialmente verso la fine del mese. Successivamente, incontrerai difficoltà legate ai tuoi piani creativi e commerciali. Le persone principali che ti ostacoleranno saranno i tuoi amici e il tuo circolo sociale. Non disperare; pensa a come cambiare i tuoi piani per evitare difficoltà. Il nuovo percorso sarà più di successo, anche se all’inizio non sembra così.

… Carriera … Cari Sagittario, è tempo di apprendimento. Considerate cosa necessita miglioramento, e se possibile, iniziate questo mese. La comunicazione diventerà molto più attiva. Fate attenzione a non essere più severi nel vostro discorso del solito. Verso la fine del mese, la vostra carriera sarà una priorità, e realizzerete come la vostra casa e la vostra famiglia vi influenzino. Prestate attenzione a questi ostacoli e considerate un nuovo modo di bilanciare. Se persistete senza cambiare i vostri piani, è improbabile che i risultati migliorino. Tuttavia, se vi adattate, la situazione della vostra carriera potrebbe migliorare.

… Risorse … Cari Capricorno, l’attenzione dai vostri rapporti personali si sposterà sulle vostre risorse. Potreste dirigere il vostro tempo, energia e denaro in una nuova direzione più promettente. Pensate al vostro futuro sviluppo finanziario, non solo alle vostre priorità immediate. Verso la fine del mese, la vostra comunicazione con gli altri sarà messa alla prova. Ciò potrebbe portare a conflitti e cambiamenti nei vostri piani. Fate attenzione ai viaggi e evitateli verso la fine del mese.

… Inizio … Cari Acquario, per la maggior parte del mese sarete concentrati nel riorganizzare la vostra vita e stabilire nuove priorità. Il mese è adatto per un nuovo inizio, che potrebbe riguardare voi stessi, indipendentemente dalla sfera. Verso la fine del mese, fate attenzione alle vostre risorse. Sono possibili perdite di denaro, quindi non agite in modo precipitoso ed evitate i rischi. Non fate acquisti o investimenti importanti. Se qualcuno vi offre un’offerta allettante, probabilmente è troppo bella per essere vera.

… Relazioni … Cari Pesci, nella prima parte del mese, prestate attenzione a voi stessi e riposate, meditate o andate in un centro benessere. Assicuratevi il riposo di cui avete bisogno e concentratevi su voi stessi e sulle vostre esigenze. Se avvertite problemi di salute dovuti all’eccesso di lavoro, cercate la causa mentale e la vostra paura. Verso la fine del mese, potreste incontrare difficoltà nelle vostre relazioni. Il vostro desiderio di limitare il vostro partner non sarà ben accolto e potrebbe portare a conflitti. Non ignorate la situazione; cercate un altro modo per sentirvi calmi.